XCPLUGIN GUIDA ALL'INSTALLAZIONE PER TUTTI GLI ENIGMA2

Sezione dedicata ai Plugins Ipks vari : ENIGMA2
Regole del forum
IPTV-ONE.net e il suo Staff declina ogni responsabilità sull'uso illecito che farete del software-immagini e richieste particolari.
TUTTO IL MATERIALE CHE TROVATE IN QUESTO FORUM È Open source.
TUTTO IL MATERIALE È A TITOLO PRETTAMENTE DI STUDIO E SPERIMENTAZIONE.
OGNI ABUSO SARA' PUNITO CON BAN TEMPORANEO O PERMANENTE IN BASE ALLA GRAVITA' DEI FATTI
Staff

Re: XCPLUGIN GUIDA ALL'INSTALLAZIONE PER TUTTI GLI ENIGMA2

Messaggioda Staff » lun mag 29, 2017 3:42 pm

marcotav ha scritto:Ciao,
scusa ma ho dei problemi con l'installazione del plugin.
Ho decompattato il vostro file zip.
Ho modificato il nome delle cartelle come quelle del decoder.
Ho modifcato il file htm
Nella cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/ del decoder devo importare esclusivamente la cartella XCplugin?
Così facendo però il file htm modificato resta fuori, perchè è nella cartella etc/enigma2 nel file compresso.
Non capisco questo passaggio, perdonami. :(
Ti ringrazio anticipatamente
Marco

Ciao i passaggi sono 2 da fare nel decoder
1° in cartella /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions deve copiate tutta la cartella XCplugin
2° in cartella etc/enigma2 devi inserire il file xml, modificato con i tuoi dati per il tuo servizio.

Non c'è nessun file htm da mettere
190409

Messaggioda 190409 » mer mag 31, 2017 8:09 pm

Salve,
anch'io ho lo stesso problema di rossipaz. Ho uno Zgemma H2H con OpenaATV5.3 e XCplugin e quando vedo un canale di una lista IPTV, dopo 20/30 secondi si blocca. Per poterlo continuare a vedere devo cambiare canale e poi ritornare su quello che si era bloccato, per vederelo per altri 20/30 secondi e così via. Qualcuno ha da suggerire una soluzione a questo problema?
Grazie.
Staff

Messaggioda Staff » ven giu 02, 2017 11:22 am

190409 ha scritto:Salve,
anch'io ho lo stesso problema di rossipaz. Ho uno Zgemma H2H con OpenaATV5.3 e XCplugin e quando vedo un canale di una lista I*TV, dopo 20/30 secondi si blocca. Per poterlo continuare a vedere devo cambiare canale e poi ritornare su quello che si era bloccato, per vederelo per altri 20/30 secondi e così via. Qualcuno ha da suggerire una soluzione a questo problema?
Grazie.

Buongiorno, re installa il plugin da capo, andandolo a cancellare nello stesso modo in cui si installa. altrimenti consiglio di provare il  [Per favore Registrati o effettua il login per visualizzare il link] 
salvatorea

Messaggioda salvatorea » dom lug 09, 2017 2:17 pm

salve , ho un plugin XCplugin , con 3 cartelle ed un file xlm , le cartelle ed il file sono :

1) xc_e2_plugin.xlm
2) XCplugin ( cartella )
3) MovieCut ( cartella )
4) e2speedtest ( cartella )

grazie a voi del forum ho messo il file n°1 e la catella n°2 dove avete descritto ed il plugin funziona perfettamente ,
ma non so dove mettere le cartelle n°3 e n°4 ,
potreste indicarmi dove vanno messi ?
mille grazie
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » dom lug 09, 2017 3:24 pm

salvatorea ha scritto:salve , ho un plugin XCplugin , con 3 cartelle ed un file xlm , le cartelle ed il file sono :

1) xc_e2_plugin.xlm
2) XCplugin ( cartella )
3) MovieCut ( cartella )

grazie a voi del forum ho messo il file n°1 e la catella n°2 dove avete descritto ed il plugin funziona perfettamente ,
mille grazie

non conosco le versioni esatte ma di norma vanno nella stessa directory di xcplugin ossia \extensions
Immagine
salvatorea

Messaggioda salvatorea » dom lug 09, 2017 4:14 pm

TradeLLC ha scritto:
salvatorea ha scritto:salve , ho un plugin XCplugin , con 3 cartelle ed un file xlm , le cartelle ed il file sono :

1) xc_e2_plugin.xlm
2) XCplugin ( cartella )
3) MovieCut ( cartella )

mille grazie

non conosco le versioni esatte ma di norma vanno nella stessa directory di xcplugin ossia \extensions

grazie per avermi risposto, li ho messi in extensions ma ho capito che non servono a niente, servono giusto per fare un test spid .
ancora grazie ciao e Buona Domenica

Torna a “Plugins Ipks vari ENIGMA2”