GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C..) SU ENIGMA2

In questa sezione troverete le guide
ragazzomucca

Re: GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C..) SU ENIGMA2

Messaggioda ragazzomucca » sab ago 26, 2017 9:11 am

TradeLLC ha scritto:c'è un * si riferisce ad openpli

scusami ma continuo a non capire. considera che non è da pochissimo che ho questo zgemma h5, ho messo un'immagine openpli, ho copiato una stringa nel giusto file .cfg, l'ho rimesso al proprio posto (nel mio caso nella cartella /etc.) e poi?
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » sab ago 26, 2017 10:19 am

ragazzomucca ha scritto:
TradeLLC ha scritto:c'è un * si riferisce ad openpli

scusami ma continuo a non capire. considera che non è da pochissimo che ho questo zgemma h5, ho messo un'immagine openpli, ho copiato una stringa nel giusto file .cfg, l'ho rimesso al proprio posto (nel mio caso nella cartella /etc.) e poi?

io vorrei aiutarti ma mettimi in condizioni di farlo... che devi fare installare la softcam o la CCcam?? l'emulatore o la Cline?
Immagine
ragazzomucca

Messaggioda ragazzomucca » sab ago 26, 2017 10:49 am

Allora, la softcam ce l'ho istallata, ho una voce che mi dice 2.3.0 quindi ho quello più recente (era già inserito nell'immagine openpli che ho messo). Ho provato ad aggiornare ma go trovato solo versioni più vecchie. Quindi per l'emulatore dovrei esserci.

Per la Cline, prendo una stringa, la incollo in Cc*am.cfg, la salvo nella cartella /etc. del mio H5 e poi però se vado a vedere i canali in questione non si vedono. Dove sbaglio?
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » sab ago 26, 2017 11:13 am

ragazzomucca ha scritto:Allora, la softcam ce l'ho istallata, ho una voce che mi dice 2.3.0 quindi ho quello più recente (era già inserito nell'immagine openpli che ho messo). Ho provato ad aggiornare ma go trovato solo versioni più vecchie. Quindi per l'emulatore dovrei esserci.

Per la Cline, prendo una stringa, la incollo in Cc*am.cfg, la salvo nella cartella /etc. del mio H5 e poi però se vado a vedere i canali in questione non si vedono. Dove sbaglio?

usr/keys la devi mettere qui
Immagine
ragazzomucca

Messaggioda ragazzomucca » sab ago 26, 2017 11:43 am

l'ho messa anche lì, ora, ma niente.
il punto è che su tutte le guide c'è scritto che comunque il file lo trovavo già lì, di prenderlo, cancellarlo tutto e incollarci la Cline. io lì non ce l'avevo, l'ho trovato invece proprio in /etc. seguendo un'altra guida.

ad ogni modo ora ho il file in entrambe le cartelle con la medesima Cline ma qui mi appare sempre la scritta 'no parse cannot emu'

Ovviamente quando metto il file vado poi in impostazioni/softcam/impostazioni softcam/riavvia la softcam che suppongo sia l'esatta procedura... ma niente
ragazzomucca

Messaggioda ragazzomucca » sab ago 26, 2017 11:45 am

ecco, ora proprio mentre scrivevo questo post sopra ero su un canale nero che all'improvviso ha iniziato a vedersi! ho cambiato canale e messo su un altro della stessa compagni televisiva ma appare sempre quel messaggio e schermo nero. illuminami ti prego :|
TradeLLC
Site Admin

Messaggioda TradeLLC » sab ago 26, 2017 12:29 pm

ragazzomucca ha scritto:ecco, ora proprio mentre scrivevo questo post sopra ero su un canale nero che all'improvviso ha iniziato a vedersi! ho cambiato canale e messo su un altro della stessa compagni televisiva ma appare sempre quel messaggio e schermo nero. illuminami ti prego :|

qui usciamo dallo scopo puramente informativo ed entriamo nel campo di pertinenza del tuo fornitore di servizi... credo debba rivolgerti a lui
Immagine
jasonborn

Messaggioda jasonborn » sab ago 26, 2017 12:39 pm

ragazzomucca ha scritto:ecco, ora proprio mentre scrivevo questo post sopra ero su un canale nero che all'improvviso ha iniziato a vedersi! ho cambiato canale e messo su un altro della stessa compagni televisiva ma appare sempre quel messaggio e schermo nero. illuminami ti prego :|

Ciao io anche ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto aprendo il file C**am.cfg della cartella /ETC con un editore testi del computer, HO CANCELLATO TUTTO IL CONTENUTO PRESENTE ED HO INSERITO SOLO I DATI CHE MI SERVIVANO. ho salvato il file sempre in cartella /ETC del decoder. ho riavviato completamente il decoder e poi riavviato la cam.
Openpli: Andare nella cartella /ETC, trovare il file C**am.cfg apritelo, cancellare il contenuto ed inserire la C*line, (se avete il file C**am.cfg già completo inseritelo nella cartella ETC sovrascrivendolo).
fake991

Messaggioda fake991 » sab ago 26, 2017 12:49 pm

Ciao a tutti, ho seguito la procedura di installazione su DM900UHD con immagine OPENATV. Purtroppo dopo aver installato diverse cam, le stesse non vengono avviate, infatti dopo averne selezionata una e dopo aver pigiato il tasto verde mi resta scritto cam1 non attiva. Inoltre quando esco e rientro dal menu' la cam da me avviata non resta in memoria. come posso risolvere? grazie a tutti!
jasonborn

Messaggioda jasonborn » sab ago 26, 2017 5:22 pm

fake991 ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito la procedura di installazione su DM900UHD con immagine OPENATV. Purtroppo dopo aver installato diverse cam, le stesse non vengono avviate, infatti dopo averne selezionata una e dopo aver pigiato il tasto verde mi resta scritto cam1 non attiva. Inoltre quando esco e rientro dal menu' la cam da me avviata non resta in memoria. come posso risolvere? grazie a tutti!

Perché non monta gli emulatori normali, ma monta le OS*am

Torna a “Guide”