GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C..) SU ENIGMA2

In questa sezione troverete le guide
Staff

GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C..) SU ENIGMA2

Messaggioda Staff » gio giu 30, 2016 7:04 pm

Installazione C**am:
  1. Con BlackHole: scaricare il file dal link qui sotto, inserire il file .ipk via ftp nella cartella TMP.
    Premere da telecomando-tasto verde-tasto giallo-Installazione Manuale Pacchetti IPK-memoria /tmp, selezionare il file .ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
    ATTIVARE LA C**am. Premere da telecomando-tasto blu-scorrete a sinistra o destra per scegliere-OK
  2. Italysat: scaricare il file dal link qui sotto, inserire il file .ipk via ftp nella cartella TMP.
    Premere da telecomando-tasto verde-tasto rosso-Installazione Manuale Pacchetti-memoria /tmp, selezionare il file .ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
    Uscire da tutto, premere da telecomando-tasto verde-tasto rosso-selezionare Download Addons Extra-scaricare la C**am che preferite.
    ATTIVARE LA C**am. Premere da telecomando-tasto blu-freccia destra-OK
  3. Con OpenATV: scaricare il file dal link qui sotto, inserire il file .ipk via ftp nella cartella /TMP.
    Con il telecomando del decoder in tasto blu-plugin-tasto destro-IPK installer-memoria /tmp, selezionare il file.ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
    Uscire da tutto,premere da telecomando-tasto blu-plugin-freccia destra-download plugin-+SoftcamS-OK-scegliere la C**am che preferite.
    ATTIVARE LA C**am. Tornare a Softcam-freccia destra-Softcam panel-freccia destra-OK (Tasto verde)
  4. Con Openpli: Da telecomando-menu-plugins-tasto verde+softcams-OK-scegliere la C**am che preferite-ok per installare.
    Scaricare il file, * inserire il file .ipk via ftp nella cartella TMP.
    Premere da telecomando-menù-plugins-selezionare Software managment-OK-Installare estensioni locali-memoria /tmp, selezionare il file .ipk premere OK (se non parte installazione premere tasto verde ) RIAVVIARE
    ATTIVARE LA C**am.

Ricordarsi di avviare o riavviare la c*m

Per scaricare le C**am da installare in ENIGMA2
EDIT: Ricordarsi di scompattare il file zip. Dovete usare il file .IPK
  1. BlackHole
    Blackhole_2.30_all.zip
  2. Italysat Extra
    italysat-extra-url_1.0_all.zip
  3. OpenATV
    softcam-feed-mipsel_1.0_all.zip
  4. Openpli Scaricabile dai plugin on-line interni ( Da telecomando-menu-plugins-+softcams )
(nei file zip che scaricate c'è il file .ipk da installare manualmente nell'apparecchio per ottenere ciò che volete)

Configurare c*line su decoder Enigma
Entrare all'interno del vostro apparecchio con un programma FTP (ES. indirizzo vostro apparecchio 192.168.1.110) potete risalire dalle impostazioni---> rete del vostro apparecchio.

Nel programma FTP (Filezilla, Vucc,dcc, ecc ecc) inserire l’indirizzo che avete ricavato
User: root ATTENZIONE!!! SE NON è STATA MODIFICATA
Password: root (dreambox,vusolo) ATTENZIONE!!! SE NON è STATA MODIFICATA
  1. BlackHole: Recatevi nella cartella ETC, trovare il file C**am.cfg apritelo, cancellare il contenuto ed inserire la C*line, se avete il file C**am.cfg già completo inseritelo nella cartella ETC sovrascrivendolo.
  2. Italysat: Andare nella cartella ETC, trovare il file C**am.cfg apritelo, cancellare il contenuto ed inserire la C*line, se avete il file C**am.cfg già completo inseritelo nella cartella ETC sovrascrivendolo.
  3. OpenATV cambia solo la cartella dove trovare il file: Andate nella cartella VAR/KEYS troverete un file chiamato C**am.cfg_samplexxx, Rinominare in C**am.cfg aprire il file ed inserire la C*line, oppure se avete il file C**am.cfg già completo inseritelo nella cartella VAR/KEYS sovrascrivendolo.
  4. Openpli: Andare nella cartella /ETC,trovare il file C**am.cfg apritelo, cancellare il contenuto ed inserire la C*line, se avete il file C**am.cfg già completo inseritelo nella cartella ETC sovrascrivendolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Staff il mar ott 04, 2016 11:39 pm, modificato 14 volte in totale.
TradeLLC
Site Admin

GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (CCcam) SU ENIGMA2

Messaggioda TradeLLC » ven lug 01, 2016 11:55 am

ottimo
Immagine
Staff

Re: GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (CCcam) SU ENIGMA2

Messaggioda Staff » ven lug 01, 2016 3:30 pm

One ha scritto:ottimo

Grazie TRADE :D
psycomantis

Messaggioda psycomantis » sab feb 25, 2017 2:09 pm

ciao a tutti funziona su tutte le versioni di openatv?ho comprato un edision mini plus
Staff

Messaggioda Staff » dom feb 26, 2017 9:26 am

psycomantis ha scritto:ciao a tutti funziona su tutte le versioni di openatv?ho comprato un edision mini plus

Ciao la guida è per i firmware, non centra nulla la marca del dispositivo
Ugopinto

Messaggioda Ugopinto » dom mar 12, 2017 6:16 pm

Buona sera , ho un amiko alien 2+ tre tuner, ed ho installato la openatv 5, vorrei sapere se questi softcam è compatibile con questo decoder. Ho eseguito l'istallazione come vostra guida ma non mi installa Nulla. potete Aiutarmi.
Grazie
Staff

Messaggioda Staff » dom mar 12, 2017 6:54 pm

Ugopinto ha scritto:Buona sera , ho un amiko alien 2+ tre tuner, ed ho installato la openatv 5, vorrei sapere se questi softcam è compatibile con questo decoder. Ho eseguito l'istallazione come vostra guida ma non mi installa Nulla. potete Aiutarmi.
Grazie

Ciao questi sono compatibili al 100% con il tuo dispositivo, devi solo installare e seguire le indicazioni per la OpenATV e scaricare il file sofcam_feed... avendo quel tipo di firmware sul tuo apparecchio.
barby

Re: GUIDA INSTALLAZIONE ED USO EMULATORE (C**AM) SU ENIGMA2

Messaggioda barby » gio apr 20, 2017 3:11 pm

Salve con openatv 6,0 la posso istallare softcam feed mipsel 1,0
Staff

Messaggioda Staff » ven apr 21, 2017 11:28 am

barby ha scritto:Salve con openatv 6,0 la posso istallare softcam feed mipsel 1,0

Ciao, softcam feed mipsel è per tutti i firmware OpenATV
gioviale1956

Messaggioda gioviale1956 » ven apr 21, 2017 5:30 pm

Staff ha scritto:
barby ha scritto:Salve con openatv 6,0 la posso istallare softcam feed mipsel 1,0

Ciao, softcam feed mipsel è per tutti i firmware OpenATV

Buonasera , ho installato sofcam feed mipsel 1,0 , ma non la trovo sul mio decoder venton hd 1 plus , tra l'altro non trovo più neanche il tasto degli emulatori , prima era il blu con le vecchie versioni , ma ora non vedo più nulla,.

Torna a “Guide”