medialink 5100 tc

Sezione dedicata al richiesta di informazioni, immagini, firmware, ecc.
Rispondi
mimmo282

medialink 5100 tc

Messaggio da mimmo282 » mer apr 05, 2017 10:22 am

buon giorno a tutti.vi espongo il mio problema.ho acquistato un decoder medialink 5100 tc ma invece di caricare il suo firmware per errore ho caricato quello del 4100.adesso all accensione vedo soltanto il led rosso acceso e non mi fa fare niente.c e una procedura di reset?potete aiutarmi?grazie anticipatamente

Staff

Re: medialink 5100 tc

Messaggio da Staff » gio apr 06, 2017 10:30 pm

mimmo282 ha scritto:buon giorno a tutti.vi espongo il mio problema.ho acquistato un decoder medialink 5100 tc ma invece di caricare il suo firmware per errore ho caricato quello del 4100.adesso all accensione vedo soltanto il led rosso acceso e non mi fa fare niente.c e una procedura di reset?potete aiutarmi?grazie anticipatamente
Ciao mimmo, credo che devi contattare il produttore del decoder e farti inviare procedura di ripristino firmware.
Potresti provare con usb formattata in fat 32, caricare firmware corretto su usb.
staccare alimentazione al decoder, attacare usb e dare alimentazione mentre tieni premuto tasto rosso dal telecomando. Sottolineo è un ipotesi che possa funzionare così eventualmente.

Rispondi

Torna a “Medialink Generale”