Formattare

amstaff

Formattare

Messaggioda amstaff » mar mag 09, 2017 6:55 pm

Ciao ho il decoder MEDIALINK.. Che mi rimane fermo in una schermata azzurra.... E non riesco più ad uscire e cambiare schermata
Ho provato anche a staccare la spina più volte
C'è qualche maniera per resettare il decoder
Staff

Re: Formattare

Messaggioda Staff » mar mag 09, 2017 7:03 pm

amstaff ha scritto:Ciao ho il decoder MEDIALINK.. Che mi rimane fermo in una schermata azzurra.... E non riesco più ad uscire e cambiare schermata
Ho provato anche a staccare la spina più volte
C'è qualche maniera per resettare il decoder

Ciao dovresti provare a ripristinarlo con il cavo seriale e il firmware suo, in rete trovi il materiale anche nella pagina del produttore.
amstaff

Messaggioda amstaff » mar mag 09, 2017 7:17 pm

In che senso scusa con il cavo.... Perché tutte le volte che lo accendo mi esce sempre la solita schermata... E sul decoder c'è scritto load.... E non si riesce a fare proprio nulla... Rimane sempre nella stessa schermata
Staff

Messaggioda Staff » mer mag 10, 2017 9:21 am

amstaff ha scritto:In che senso scusa con il cavo.... Perché tutte le volte che lo accendo mi esce sempre la solita schermata... E sul decoder c'è scritto load.... E non si riesce a fare proprio nulla... Rimane sempre nella stessa schermata

Ciao il cavo seriale è un cavo che serve per delle funzioni dirette e va a interagire con i componenti che servono a sbloccare il tuo apparecchio, quindi non ha altri sensi!
OPPURE

provi a fare questa procedura
  1. premere il tasto OFF
  2. rom.bin in USB e inserire al ricevitore (rom.bin
    individua in
    http://www.alisat.ws
    (Riavvio SystemOperation)
  3. riaccendere premendo il tasto OFF
  4. 10 volte click del tasto rosso del telecomando

La procedura è mettere il file rom.bin nella pennetta inserendola nella porta, accenderlo da tasto posteriore e premere 10 volte il tasto rosso dal telecomando e dovrebbe avviarsi il caricamento del firmware.

Torna a “Segnalazioni Bug & Richieste”